TRACÉOP : stage d'initiation à la tracéologie des outils pré- et protohistoriques Actualités Féminismes et archéologie : égalité, diversité et convergence des luttes : pour une archéologie de la subversion

15° Incontro Preistoria e protostoria in Etruria - Ipogei : La vita, la morte, i culti nei mondi sotterranei = Hypogea : Life, Death, cults in the underground worlds
 

Congrès, colloques, réunions

 

11-13 septembre 2020
Valentano - Manciano - Saturnia

 


Quest’anno, infatti, in ottemperanza alle norme previste per il contenimento del Covid-19, l’ingresso al convegno è riservato ai soli relatori del giorno, per un massimo di due per ciascun intervento, tuttavia, al fine di consentire la più ampia partecipazione, il convengo sarà interamente trasmesso su piattaforma streaming:
(https://www.youtube.com/channel/UCHfkSVFD81W174Ep3W6OzBg?view_as=subscriber) che permetterà, a chiunque lo desideri, di collegarsi e seguire interamente i lavori di ogni singola giornata.
Inoltre i poster delle relative sezioni sono già disponibili on line al seguente indirizzo: http://www.preistoria.mi.it/1/sezione_poster_ppe_xv_1371587.html.


Purtroppo a causa delle disposizioni regionali per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, le porte del convegno saranno aperte solo ed esclusivamente ai relatori. Tuttavia per agevolare la partecipazione sarà predisposta una piattaforma streaming che permetterà, a chiunque lo desideri, di collegrasi al nostro canale Youtube o alla nostra pagina Facebook per partecipare a tutte le giornate di convegno.


Desideriamo informarvi che è ancora possibile inviare proposte di contributo entro e non oltre il 31 maggio, da far pervenire ai seguenti indirizzi:

metta.christian@gmail.com -veronica.gallo90@gmail.com (e per copia conoscenza a nuccianegroni@gmail.com)


202009_etruria_15_Incontro

 

Come sempre il tema riguarda l’Etruria in senso lato e  il Lazio, ma per i necessari confronti saranno accettati anche interventi relativi ad aree diverse, dell’Europa e del Mediterraneo.

 

Seguirà la sezione dedicata a: Ricerche e Scavi

Per problemi di tempo  questa sezione sarà organizzata esclusivamente per poster, ma negli Atti ai poster sarà dato lo stesso spazio che agli interventi.
E’ prevista una sezione poster anche per il tema monografico.

 

Plus d'infos

 

Si inviano la prima circolare e le schede di iscrizione, da rimandare entro il 30 aprile a metta.christian@gmila.com, veronica.gallo90@gmail.com e in copia a nuccianegroni@gmail.com

 

 

 

 

Retour