Un·e Médiateur·trice) culturel·le - Musée archéologique du lac de Paladru Actualités PhD scholarship "Human-Environment interactions, stable isotopes, palaeoclimate, palaeoecology, palaeodiet"

Cours, enseignements, formations

 

2 dicembre - 3 dicembre 2021
Università di Trento

 

202112_trento_trace

Il Workshop permetterà ai partecipanti di acquisire e sviluppare conoscenze approfondite per lo studio Tecnologico e Funzionale dei manufatti litici preistorici.


La presenza di esperti di chiara fama internazionale offrirà ai partecipanti la possibilità di migliorare le loro conoscenze attraverso riflessioni teoriche e attività pratiche realizzate con le strumentazioni in dotazione al Laboratorio Bagolini dell’Università di Trento.


Si prevede anche la possibilità da parte dei partecipanti di presentare eventuali casi studio personali. Agli studenti dell'Università degli Studi di Trento sarà data la possibilità di riconoscimento di 1 CFU (Altre attività formative) su presentazione di un elaborato finale relativamente a quanto appreso nel corso delle attività di laboratorio.
 

Relatori invitati saranno il prof. Eric Boëda (Paris X, Nanterre), il dott. Ignacio Clemente Conte (CSIC, Barcellona) e il dott. Niccolò Mazzucco (Università di Pisa).

 

Plus d'infos

 

Vu sur IIPP
 

 

 

 

Retour